Prossimi Corsi - Seminari - Eventi in programma

REGOLAMENTO PER LA PUBBLICAZIONE DI EVENTI - CORSI - SEMINARI

Il sito avvocatiedomicializioni, nato nel 2017 è un portale a favore di Avvocati e dottori praticanti che vuole garantire la possibilità per tutti gli studi legali di offrire la propria disponibilità per domiciliazioni legali, sostituzioni udienze e meri adempimenti di cancelleria.

Attualmente il sito risulta comparire nei primi 5 risultati sui motori di ricerca principali con una media di circa 2000 visitatori unici mensili (quasi tutti esercenti la professione forense) e conta circa 500 iscritti tra Avvocati e Praticanti di tutta Italia che hanno anche la necessità di conoscere ed essere informati in merito ad iniziative formative utili per lo svolgimento della professione, con la relativa attribuzione di crediti validi per la formazione professionale.

Il sito offre quindi una vetrina con un grande potenziale riferendosi ad un pubblico che è già selezionato in relazione alle specifiche esigenze, con la certezza di indirizzare la pubblicità direttamente a coloro che, potenzialmente, potrebbero risultare interessati al tuo evento.

Se sei interessato a pubblicizzare il tuo corso, il tuo seminario o semplicemente il tuo evento / Corso o Seminario inseriscilo anche sul sito www.avvocatiedomiciliazioni.it

Per farlo occorre l'invio di un breve articolo che riepiloghi il programma, lo scopo del corso e gli elementi identificativi essenziali (location, data, costo e crediti formativi) ed una immagine che rispetti le regole del copyright .

L'offerta base prevede la pubblicazione fino alla data dell'evento:

- Sul portale avvocatiedomiciliazioni nell'area dedicata in alto;

- Attraverso una newsletter entro 5 giorni dalla richiesta di pubblicazione;

- Sulla nostra pagina facebook "Avvocati e domiciliazioni legali" (per una sola volta) entro 5 giorni dalla richiesta di pubblicazione.

Il costo è di € 39 (IVA inclusa).

 

SCARICA QUI LA SCHEDA PER PUBBLICARE

 

Se, invece, sei interessato ad una pubblicità più intensiva che possa rivolgersi a maggiori utenti utilizzando più newsletter, banner e social network contattaci per un'offerta personalizzata. (CLICCA QUI)