Prossimi Corsi - Seminari - Eventi in programma

 

La Scuola di Diritto Militare della Obiettivo Conoscenza s.r.l. (Direttore scientifico Prof. Avv. Pierpaolo Rivello - Procuratore Generale Militare Emerito presso la Corte di Cassazione) in collaborazione con lo Studio Legale MARRO la Scuola Superiore di Studi Giuridici dell'Università degli Studi Alma Mater Studiorum di Bologna sono finalmente lieti di presentare i corsi in Diritto Amministrativo e Penale militare interamente On line.

La scuola di Diritto Militare, ormai attiva dal 2017 , ha già erogato diversi corsi sia on line che in aula in Diritto Militare. Quelli on line sono arrivati ormai alla terza edizione e hanno visto la partecipazione di centinaia tra avvocati e militari, mentre quelli in aula, tutti accreditati presso gli Ordini Forensi distrettuali hanno visto la partecipazione di oltre 200 professionisti ed appartenenti alle Forze Armate e Forze di Polizia.

La Scuola di Diritto Militare della Obiettivo Conoscenza s.r.l. (Direttore scientifico Prof. Avv. Pierpaolo Rivello) in collaborazione con l'Università degli Studi Alma Mater Studiorum di Bologna sono finalmente lieti di presentare il PRIMO e VERO corso in Diritto Amministrativo Militare presso una struttura pubblica.

La scuola di Diritto Militare, ormai attiva dal 2017 , ha già erogato diversi corsi sia on line che in aula in Diritto Militare. Quelli on line sono arrivati ormai alla terza edizione e hanno visto la partecipazione di oltre 150 tra avvocati e militari, mentre quelli in aula, tutti accreditati presso gli Ordini Forensi distrettuali hanno visto la partecipazione di oltre 200 professionisti ed appartenenti alle Forze Armate e Forze di Polizia.

REGOLAMENTO PER LA PUBBLICAZIONE DI EVENTI - CORSI - SEMINARI

Il sito avvocatiedomicializioni, nato nel 2017 è un portale a favore di Avvocati e dottori praticanti che vuole garantire la possibilità per tutti gli studi legali di offrire la propria disponibilità per domiciliazioni legali, sostituzioni udienze e meri adempimenti di cancelleria.

Attualmente il sito risulta comparire nei primi 5 risultati sui motori di ricerca principali con una media di circa 2000 visitatori unici mensili (quasi tutti esercenti la professione forense) e conta circa 500 iscritti tra Avvocati e Praticanti di tutta Italia che hanno anche la necessità di conoscere ed essere informati in merito ad iniziative formative utili per lo svolgimento della professione, con la relativa attribuzione di crediti validi per la formazione professionale.