Seminari - Corsi - Articoli di interesse

Abbiamo una notizia sensazionale da darti!

 

Vuoi farti conoscere? Vuoi far conoscere la tua attività e di cosa ti occupi?

Sono certo che risponderai affermativamente e se continui nella lettura di questo breve testo troverai certamente un metodo facile e gratuito per farti pubblicità veritiera, corretta e trasparente così come imposto dal Codice deontologico.

La notizia è che stiamo creando un nuovo servizio per venire incontro alle molteplici esigenze degli avvocati, che, soprattutto in questo periodo, non riescono a far valere le proprie conoscere e competenze complice la notevole concorrenza, l'attuazione di alcune pratiche al limite della correttezza e certamente lo scarso utilizzo della tecnologia che non solo consente un risparmio di tempo ma aumenta notevolmente la possibilità di trovare nuovi clienti. Infatti, presentano notevoli difficoltà nel farsi pubblicità in modo compatibile con il codice deontologico forense utilizzando gli strumenti che la tecnologia mette a disposizione (sito internet, copy accattivante, utilizzo corretto e consapevole di social network, etc...)

Al giorno d'oggi l'avvocato non deve essere solo un esperto di diritto, possibilmente specializzato, ma deve necessariamente conoscere i principali strumenti informatici e multimediali per poter diffondere il proprio messaggio, il proprio sapere e creare quel circolo vizioso di "trust & reputation" necessario ad attirare nuova clientela.

Diciamocela tutta. Ormai la concorrenza è decisamente troppa per un piccolo avvocato o per un piccolo studio legale ed il passaparola e la stretta di mano non è più sufficiente a creare valore e clientela.

 

E quindi dove e come ricercare nuovi clienti?

Noi possiamo aiutarti in diversi modi.

Pensa al solo fatto che circa il 90% della popolazione italiana in età lavorativa possiede un account social.

Uno dei tanti strumenti è chiaramente quello di ottenere una pagina facebook su cui pubblicare i propri contenuti e perchè no.... delle video interviste grazie alle quali presentare la propria attività non solo ai colleghi ma anche e soprattutto ai propri clienti.

Perchè l'utilizzo della video intervista e non il video singolo?

La risposta è tutt'altro che scontata. Infatti, il video singolo deve essere girato da solo, senza l'aiuto di nessuno e senza nessuno che ci sappia guidare nella creazione di contenuti validi per lanciare il messaggio corretto senza tediare l'ascoltatore.

La video intervista, invece, consente all'avvocato di essere guidato nelle informazioni che dovrà veicolare e soprattutto creare quella necessaria interazione che permette di risolvere alcuni problemi di dialogo con l'intervento di esperti nel settore del legal social marketing.

Ti abbiamo convinto abbastanza?

Se la risposta è affermativa e se sei interessato clicca sul link e compila il form per essere ricontattato ed effettuare la tua prima video intervista. Ti forniremo tutti i dettagli, la scheda informativa ed il consenso espresso ad effettuarla.

L'intervista sarà pubblicata sul sito avvocatiedomiciliazioni, sulla nostra pagina facebook  "Avvocati e domiciliazioni", nel collegato gruppo facebook e potrai utilizzare il video a tuo piacimento su tutti i tuoi canali social (facebook, instagram, youtube, etc...).

 

Cosa aspetti a cliccare? Provare non costa nulla....

 

Compila il Form e richiedi GRATUITAMENTE la Video intervista (clicca qui)