Contact Info

Via R. pappalardo 95
Logo / Immagine avvocato
No
Diritto Amministrativo, Diritto Civile, Diritto Tributario, Diritto del Lavoro, Diritto Societario e Commerciale
Avv. Attilio Nunziata-Trib.Napoli,Nola,Avellino,Torre Annunziata, Salerno
SI
L’Avv.Attilio Nunziata del Foro di Nola offre la propria disponibilità per domiciliazioni e sostituzioni di udienze e adempimenti nel settore del diritto civile (compreso diritto del lavoro e previdenza) presso il Tribunale di Nola, di Napoli,di Torre Annunziata, di Avellino,di Salerno Ufficio del GdP di Nola e intero circondario, Corte di Appello di Napoli, Tar Campania e Corte dei Conti Sez. Reg.Campania. Applicazione dei compensi proporzionati all’attività svolta.
Recapiti telef. per comunicazioni: 3332138622- 081/5295227 .
E-mail: attilionunz@libero.it
da 50 € a 100 €
Recapiti telef. per comunicazioni: 3332138622- 081/5295227 .
E-mail: attilionunz@libero.it
SI
Yes

Articles 0

Article
This user has no articles.

Ads

Ads of studiolegale_an@libero.it